Categories: Offerte di lavoro

Help Desk I e II livello

L’Help Desk in HRM E’ responsabile di gestire le richieste di assistenza, diagnosticando e risolvendo problematiche legate a software, hardware, periferiche e reti. Si occupa dell’installazione e configurazione di applicazioni aziendali, monitorando lo stato delle richieste e garantendo la risoluzione tempestiva dei problemi. In caso di problematiche più complesse, sarà responsabile di inoltrarle al team di supporto di secondo livello. I nostri progetti sono contraddistinti dalla collaborazione e dalla costante formazione sulle più recenti metodologie e tecnologie. Si sviluppano in team con diversi livelli di esperienza e competenze, coinvolgendo attivamente ogni membro nella loro realizzazione. All’interno di questo contesto, troverai un pacchetto di vantaggi aziendali che includono: Diversità dei Progetti: Opportunità di lavorare su progetti brevi, mantenendo sempre fresche e stimolanti le tue attività lavorative. Welfare Contrattuale: Un budget di benefici contrattuali su misura. Buoni Pasto: Pasti garantiti ogni giorno di lavoro con i ticket elettronici. Fondo Sanitario Contrattuale: Protezione sanitaria completa per te e i tuoi famigliari a carico. Referral Program: Un programma di segnalazione senza limiti e per ogni nuovo collega che ci presenterai riceverai un premio. Training Personalizzato: Formazione su misura in base alle esigenze specifiche dei progetti su cui lavorerai. Ferie e Permessi: 30 giorni complessivi tra ferie e permessi per goderti il tuo tempo libero. Convenzioni Esclusive: Sconti esclusivi per una vasta gamma di servizi, prodotti, viaggi, abbigliamento e tecnologia.
Competenze richieste: Collega ideale: Il collega ideale, ha maturato un’esperienza di almeno un anno in ruolo analogo, deve possedere le seguenti caratteristiche: Conoscenza di base di sistemi operativi (Windows, macOS). Familiarità con suite Microsoft Office (in particolare Office 365). Competenze di networking di base (configurazione reti, VPN, stampanti). Esperienza nell’uso di sistemi di ticketing. Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Competenze e caratteristiche apprezzate: Propensione e capacità a lavorare in team Buone doti diplomatiche Flessibilità Buone capacità di problem solving e gestione dello stress Conoscenza del settore retail Sei ancora interessato? Il nostro processo di selezione è rapido e coinvolgente, composto da: Colloquio conoscitivo HR ?? Un’opportunità per conoscerci meglio e scoprire più su di te. Colloquio Tecnico ?? Un incontro con i responsabili di progetto per esplorare le tue competenze e i tuoi interessi. Se possiedi le caratteristiche giuste, il nostro responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più? Entra in contatto con noi copiando il link che trovi qui sotto: https://careers.hrm.group/jobs/4974893-help-desk-i-e-ii-livello?promotion=1153674-trackable-share-link-annuncio-i-programmatori

Città: Milano
Azienda: Hrm s.r.l.
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

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