Orienta Digital, divisione di Orienta SpA specializzata nella Ricerca&Selezione di profili ITC, ricerca per una rinomata società di consulenza multinazionale un/una: Help Desk – Categorie Protette L. 68/99 La risorsa, in riferimento al settore bancario, si occuperà di: Gestire le richieste di assistenza dei clienti attraverso diverse modalità di contatto (strumenti di AI, chat, e-mail); rispondere in modo tempestivo ed efficace alle richieste e alle domande dei clienti, fornendo soluzioni e assistenza adatte alle loro esigenze; risolvere i ticket di assistenza per i clienti in conformità con gli accordi di servizio stabiliti; collaborare con i team interni, come il team di sviluppo software, per risolvere i problemi tecnici o migliorare i servizi offerti ai clienti; attività di reporting e analisi dati. Requisiti tecnici : Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client; Capacità di troubleshooting; Utilizzo di strumenti di gestione ticketing. Il/la candidato/a ideale è in possesso Diploma Tecnico e ha già maturato un’esperienza in ruolo analogo. Completano il profilo ottime doti di problem solving, analisi e di team working. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno in somministrazione, con future prospettive di assunzione diretta a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Milano, in modalità ibrida.
Competenze richieste: Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client; Capacità di troubleshooting; Utilizzo di strumenti di gestione ticketing.
Città: Milano
Azienda: Orienta SPA
Inquadramento: Full time
Responsabilità: Lato DevOps: Installazione e Configurazione di Apache Cassandra (versioni 3.x e 4.x) Ottimizzazione delle Prestazioni tramite tuning di parametri…