JObros , divisione di ErgonGroup dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento. Posizione per software house che sviluppa soluzioni innovative web e cloud nella ristorazione collettiva stiamo ricercando: Help Desk Applicativo.
Competenze richieste: Esperienza di almeno 6 mesi in attività di supporto tecnico su prodotti software; Capacità di analizzare i problemi e fornire informazioni in risposta alle richieste del cliente argomentando le risposte e cogliendo opportunità di evoluzione delle soluzioni proposte; Collaborare con il team di sviluppo nelle operazioni di configurazione e monitoraggio. Conoscenza base dei principali sistemi informatici e buona capacità di navigazione: ambiente Windows, linguaggi di programmazione, strumenti di ticketing (preferenziale Jira) e posta elettronica. Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in gruppo. Proattività e capacità di problem solving.
Città: Verona
Azienda: Jobros Srl
Inquadramento: Full time
Scopri le nuove regole sui pagamenti elettronici e le sanzioni per il 2026 More
Scopri come Assolavoro sostiene le agenzie per il lavoro e i lavoratori in Italia. More
Scopri come Assolavoro sostiene le agenzie per il lavoro e promuove nuove opportunità professionali. More
Scopri le novità sulla manovra di bilancio 2025, tra pensioni, stipendi e incentivi. More
Scopri come cambieranno gli stipendi e quali benefici porterà la nuova manovra. More
Il Ministero dell'Istruzione chiarisce i ritardi nei pagamenti per i docenti neoassunti. More