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Help Desk applicativo

JObros , divisione di ErgonGroup dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento. Posizione per software house che sviluppa soluzioni innovative web e cloud nella ristorazione collettiva stiamo ricercando: Help Desk Applicativo.
Competenze richieste: Esperienza di almeno 6 mesi in attività di supporto tecnico su prodotti software; Capacità di analizzare i problemi e fornire informazioni in risposta alle richieste del cliente argomentando le risposte e cogliendo opportunità di evoluzione delle soluzioni proposte; Collaborare con il team di sviluppo nelle operazioni di configurazione e monitoraggio. Conoscenza base dei principali sistemi informatici e buona capacità di navigazione: ambiente Windows, linguaggi di programmazione, strumenti di ticketing (preferenziale Jira) e posta elettronica. Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in gruppo. Proattività e capacità di problem solving.

Città: Verona
Azienda: Jobros Srl
Inquadramento: Full time

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