Il Gruppo GECAL INFORMATICA S.r.l. – ALTAIR SYSTEMS , società operante nel settore della consulenza informatica, cerca con urgenza un* SUPPORTO HELP DESK DI 1° LIVELLO (TECNICO-FUNZIONALE). Modalità di lavoro: IBRIDO (da lunedì a mercoledì in sede a ROMA + giovedì e venerdì in SMARTWORKING) Skills richieste: – Jira, Salesforce per lavorazione Ticket -Capacità di analisi (capacità di analisi della problematica, analsi di un DB , know how su tecnologia SPLUNK e Kibana) per corretto inoltro della richiesta alla strutture di 2 livello – Gestione delle email in italiano ed inglese, (richiesto un livello di inglese base) per eventuale gestione di call con team tecnico anglofono Per questa posizione offriamo un Contratto a tempo INDETERMINATO CCNL del Commercio / Collaborazione con freelance Cosa offriamo: • Partenza immediata • Inserimento in un contesto dinamico e in forte espansione • Cultura aziendale fondata su fiducia e serietà • Possibilità di crescita professionale • pc aziendale Si richiedono CV preferibilmente in formato Word. Il presente annuncio è aperto anche alle persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. In ottemperanza al Regolamento UE n.16/679 (General Data ProtectionRegulation, o “GDPR”), Gecal Informatica S.r.l. La informa che, in caso di contatto, i suoi dati personali saranno ricevuti ed archiviati, verranno da noi utilizzati esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione del Personale e non saranno condivisi con nessun altro, tranne che con le Aziende che ci incaricano di svolgere delle ricerche. I Suoi dati saranno mantenuti nei nostri archivi per i tempi previsti dal Regolamento.
Competenze richieste: Help desk, jira, salesforce , splunk, kibana
Città: Roma
Azienda: Gecal srl
Inquadramento: Full time