Nepta s.r.l. si propone quale partner tecnologico di aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnologiche. Operiamo in differenti aree di business (consulting,servizi tecnologici) e siamo in grado di offrire un percorso di carriera strutturato in base alle diverse aspettative professionali. Per importante azienda Cliente, siamo alla ricerca di un/a Sistemista/Help Desk.
Competenze richieste: Preparazione / Configurazione / Installazione dispositivi (PC/mobile) Consegna / Ritiro Assistenza Iniziale /Chiusura ( compilazione dei moduli interni relativi a consegna e ritiro) Configurazione e Consegna /Ritiro Badge Gestione e mantenimento inventory dispositivi Gestione magazzino / Capacity Planning IT (dispositivi, tastiere, mouse, tappetini ecc…) Approvvigionamento del magazzino on demand e recurring Gestione e movimentazione PDL Gestione accessi guest (rilascio e stampa codici di accesso) Gestione degli account AD su dominio Mainsoft per account office Gestione e manutenzione DC Gestione account e licensing Office365 Software/OS licensing (Windows, Sophos, VMWare, Veeam, Adobe?) Gestione WIFI e Access Point Ubiquity, Cisco VoIP/IVR o altro Gestione VLAN PC Gestione e manutenzione Stampanti Reporting e analisi dell’operato, time spent, S.A.L. (timing TBD) Modalità di lavoro: 3 giorni in presenza, 2 giorni in remote Sede cliente: Milano Bicocca Cosa ti offriamo? -retribuzione adeguata in proporzione alle tue capacità -percorso di crescita basato sulle tue attitudini -inserimento in un’azienda solida e in costante crescita -ambiente di lavoro collaborativo, giovane, aperto.
Città: Milano
Azienda: NEPTA S.R.L.
Inquadramento: Full time