(Adnkronos) –
Harley-Davidson è orgogliosa di annunciare la sua prima partecipazione al prestigioso Festival di Sanremo.
Durante la settimana del Festival, Harley-Davidson sarà presente a Casa Sanremo, l'esclusivo spazio di ospitalità nel cuore della città, punto di riferimento centrale per artisti, professionisti e celebrità. Il momento clou di questa partnership è il lancio del nuovo concorso internazionale dedicato a band musicali emergenti. La band vincitrice avrà l'opportunità unica di esibirsi sul palco dell'Harley-Davidson Euro Festival 2025 a Saint-Tropez, —[email protected] (Web Info)
![](https://www.professione-lavoro.it/wp-content/uploads/2025/02/JAECOO-7-Super-Hybrid-arriva-in-Italia-con-prezzi-promozionali-150x150.jpg)
JAECOO 7 Super Hybrid arriva in Italia con prezzi promozionali
![](https://www.professione-lavoro.it/wp-content/uploads/2024/07/Fine-vita-Toscana-approva-la-legge-e-la-prima-regione-in-Italia-150x150.jpg)