(Adnkronos) – Divertente siparietto nel Gp di Cina, con protagonista il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton. Dopo aver posizionato la sua Ferrari sulla griglia di partenza del circuito di Shanghai, l'inglese è tornato ai box, ma forse con un po' di nostalgia. In un video che sta facendo il giro dei social nelle ultime ore, si vede il pilota entrare nello spazio dedicato alla Mercedes, e non al suo attuale team. Reazioni? I meccanici vicino alla porta sono rimasti perplessi a guardare Hamilton, in tuta rosso Ferrari e con il suo celebre 44 stampato sulle spalle, mentre l'inglese ha risposto con un saluto e un sorriso.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Marine Le Pen ha denunciato "una decisione politica" parlando della sentenza con cui è stata condannata a 4…
Scopri come Assolavoro supporta le agenzie per il lavoro e promuove competenze innovative. More
(Adnkronos) - Il mondo del baseball potrebbe essere vicino a una rivoluzione. Nelle prima fase della stagione Mlb stanno facendo…
(Adnkronos) - "Dietro un coltello c’è il dolore di chi non ha più parole”. Il presidente dell’Ordine degli psicologi delle…
(Adnkronos) - Una 21enne è stata accoltellata e uccisa oggi, lunedì 31 marzo, in strada a Messina. Sara Campanella, studentessa…
(Adnkronos) - Ha ustioni di secondo e terzo grado il bambino di un anno e mezzo rimasto vittima di un…