(Adnkronos) – Paura per Jack Doohan durante la seconda sessione di prove libere del Gp di Suzuka, in Giappone. Il pilota della Alpine si è schiantato in curva 1, a 300 km/h, e l'incidente è stato forse causato dal forte vento o dal saltellamento per bump sulla pista (visto che la monoposto dell'australiano ha perso aderenza al posteriore). Dopo il violento scontro con le barriere, è arrivato lo staff medico in soccorso del pilota, comunque uscito da solo dalla sua monoposto (distrutta) per salire sul mezzo di soccorso. "Non so cosa sia successo" il commento via radio di Doohan con il team dopo l'incidente. La seconda sessione di libere del Gp di Suzuka è stata fermata tre volte con bandiera rossa. Dopo l'incidente di Doohan, un secondo stop è arrivato per un fuori pista di Fernando Alonso. Il terzo, invece, per un principio di incendio legato alle scintille delle monoposto sul circuito. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Michelle Obama rompe per la prima volta il silenzio sulle voci da mesi interpretano la sua assenza al…
(Adnkronos) - "Mi piace portare la testimonianza di un'azienda italiana che ha contribuito a quel 20% di approvazione a livello…
(Adnkronos) - Roma, 10 aprile 2025 – Si è conclusa con un bilancio eccezionale la V edizione dell’Innovation Cybersecurity Summit,…
(Adnkronos) - La chirurgia robotica è sinonimo di grande sicurezza e migliore qualità della vista e della vita. È la…
(Adnkronos) - Paura per un'ex allieva di Amici. Zita Fusco, 48 anni, nota al grande pubblico per la sua partecipazione…
(Adnkronos) - Svolta sull’omicidio di Claudio Celletti, avvenuto lo scorso 4 marzo a Ostia. La Squadra Mobile della questura di…