(Adnkronos) – Max Verstappen in pole position nel Gp del Giappone con la Red Bull. La Ferrari insegue dalla seconda fila con Charles Leclerc. Verstappen, alla 41esima pole della carriera, è il più veloce nelle qualifiche di Suzuka con un giro in 1'26''983. Il campione del mondo sarà affiancato in prima fila dalla McLaren del britannico Lando Norris, staccato di soli 12 millesimi. Terzo tempo per la McLaren dell'australiano Oscar Piastri, che apre la seconda fila completata dalla Ferrari di Leclerc. Lewis Hamilton, con l'altra rossa, fa segnare l'ottavo tempo e in quarta partirà accanto alla RB di Isack Hadjar. Davanti a loro, in terza fila, le Mercedes di George Russell e Kimi Antonelli. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nessun '6' nella quarta estrazione della settimana del SuperEnalotto e il jackpot sale a 16,6 milioni di euro.…
(Adnkronos) - Da Enrico Brignano a Corrado Guzzanti, da Massimiliano Bruno a Francesca Reggiani. Tanti i messaggi di amici e…
(Adnkronos) - "Attendevamo con speranza il suo ritorno sul set". La morte di Antonello Fassari, scomparso oggi 5 aprile all'età…
La proposta di abolire gli autovelox per profitto e il modello tedesco come esempio More
(Adnkronos) - Le ambulanze della Mezzaluna Rossa palestinese, colpite dai militari israeliani avevano le luci accese e non spente, come…
Scopri le regole fondamentali per la cura del giardino e la sicurezza ambientale. More