(Adnkronos) – Gout Gout vola e nei 200 metri batte… Usain Bolt. Il 17enne fenomeno australiano ha trionfato nei campionati nazionali correndo in 19''84 nella finale dei 200 metri. La prestazione del talento non verrà registrata ufficialmente: è stata condizionata dal vento favorevole di 2,2 metri al secondo, lievemente superiore alla soglia di 2 metri al secondo. Il 'dettaglio' non ridimensiona la portata dell'impresa di Gout Gout tra i migliori under 20 di tutti i tempi. Usain Bolt nel 2004 fece segnare il crono di 19''93 con 1,4 metri di vento a favore. Justin Gatlin corse in 19''86 nel 2001 con raffiche di 4 metri. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dopo aver congelato per tre mesi i dazi nei confronti dell'Ue, arriva un nuovo colpo di scena firmato…
(Adnkronos) - La guerra tra Ucraina e Russia è colpa di tutti: Joe Biden, Volodymyr Zelensky e, alla fine, anche…
(Adnkronos) - Torna il maltempo in gran parte dell'Italia, con dieci regioni in allerta gialla meteo per temporali, forte vento ma…
(Adnkronos) - Commercio, sicurezza europea, sostegno all'Ucraina, cooperazione transatlantica e Piano Mattei. Giorgia Meloni ha ricevuto ieri a Palazzo Chigi…
(Adnkronos) - La Commissione Europea ha formalizzato la pausa fino a 90 giorni nelle contromisure ai dazi Usa sull'importazione di…
(Adnkronos) - Il Napoli batte l'Empoli 3-0 al 'Maradona' nell'incontro valido per la 32ma giornata del campionato di calcio di…