(Adnkronos) – Bimbo di 4 anni gioca con lo smartwatch mentre è all'asilo e manda in tilt le centrali operative del Suem e dei carabinieri di Treviso, facendo 70 chiamate mute a 112 e 118 in meno di un'ora. E' accaduto venerdì scorso come riporta la Tribuna di Treviso. Solo con grande pazienza, all’ennesima chiamata, alcuni operatori sono riusciti a capire di essere in contatto con un bambino di quattro anni che in quel momento stava in un asilo di Oderzo, dov’è stata inviata una pattuglia dell’Arma che ha scoperto che il bambino non aveva con sé un telefono come sospettato in prima battuta, ma uno smartwatch che però permette di chiamare i soli numeri di emergenza. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un piccolo Leclerc nel box della Ferrari. È successo nell’ultimo weekend del Mondiale di Formula 1, durante il…
(Adnkronos) - “Questa installazione rappresenta la curiosità, che muove l’innovazione e il progresso. La Design Week è sicuramente un luogo…
(Adnkronos) - "Il diritto alla salute è una conquista della nostra civiltà, frutto di decenni di impegno civile e mobilitazione…
(Adnkronos) - “Noi siamo particolarmente curiosi, a volte provocatori e innovativi e questa è una cosa che ci accomuna ad…
(Adnkronos) - Sabato 12 aprile i medici e gli infermieri dei reparti di Medicina interna saranno presenti in 20 piazze…
(Adnkronos) - In pazienti con Alzheimer in fase lieve-moderata la stimolazione magnetica transcranica (Tms) per 52 settimane ha mostrato un…