(Adnkronos) –
Spari oggi 26 febbraio davanti al tribunale regionale di Bielefeld, in Germania. Secondo quanto riporta il sito della Bild, diverse persone sono rimaste ferite. Le squadre di soccorso intervenute hanno rianimato almeno una delle persone coinvolte. Il giornale tedesco riporta che al momento della sparatoria nel tribunale della cittadina della Nord Reno Vestfalia si stava svolgendo il processo contro l'uomo accusato dell'omicidio del pugile professionista Besar Nimani. La polizia tedesca ha arrestato un uomo, mentre si starebbe cercando un altro sospetto, si legge su Bild. Secondo informazioni raccolte dal giornale tedesco, almeno due delle persone rimaste ferite sarebbero familiari di Huseyin Akkurt, l'uomo accusato dell'omicidio di Nimani. Uno dei familiari è stato colpito a una gamba, mentre l'altro è stato gravemente colpito al torace. La sparatoria è avvenuta verso le 13.30, al termine dell'udienza di apertura del processo per l'omicidio di Nimani, ucciso il 9 marzo dell'anno scorso nella cittadina della Nord Reno Vestfalia. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una coppia è stata trovata morta in casa oggi, martedì 8 aprile, nel pomeriggio a Confienza in provincia…
(Adnkronos) - A Villa Miani, a Roma, si è svolta la V Edizione del Premio Valore, quest’anno dedicato al tema…
(Adnkronos) - Microsoft sta implementando un aggiornamento significativo al menu Start di Windows 11, introducendo un’interfaccia più ampia e personalizzabile…
(Adnkronos) - I Denver Nuggets hanno esonerato il coach Mike Malone con una decisione a dir poco sorprendente. Malone, da…
(Adnkronos) - Lutto nel mondo dello spettacolo. E' morto Andrea Savorelli, giovane attore noto per la sua partecipazione alla serie…
(Adnkronos) - Da domani gli Stati Uniti applicheranno dazi al 104% contro la Cina dal momento che Pechino, contrariamente a…