(Adnkronos) – Un detenuto 37enne avrebbe ucciso la moglie durante la visita in carcere. Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild la 35enne sarebbe stata ritrovata cadavere ieri, giovedì 3 aprile, in una delle stanze, adibite alle visite del penitenziario di Burg vicino a Magdeburgo nella Germania orientale. A far luce su quanto realmente accaduto potrebbe essere l'autopsia, fissata per oggi. A occuparsi delle indagini sarà la polizia di Stendal. Il carcere di Burg è il più grande dello stato orientale della Sassonia-Anhalt. È stato inaugurato nel 2009 e può ospitare 650 detenuti. La struttura è progettata per ospitare detenuti a lungo termine, compresi quelli ad alta sicurezza. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - È morta Valentina Del Re, nota al grande pubblico per essere la violinista di 'Propaganda Live', programma di…
(Adnkronos) - Milano, 15 aprile 2025 - In un mondo in cui l’unicità è diventata un valore imprescindibile, Timbro.it si…
(Adnkronos) - Milano, 11 aprile 2025 Kaspersky ha annunciato un importante aggiornamento per Kaspersky Research Sandbox introducendo la versione…
(Adnkronos) - DENZA, il marchio automobilistico premium orientato alla tecnologia del Gruppo BYD, presenta in occasione della Design Week di…
(Adnkronos) - Con la pervasività delle nuove tecnologie in ogni ambito, la necessità da parte delle aziende di competenze digitali…
(Adnkronos) - Dopo il derby vinto contro Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti affronta Stefanos Tsitsipas a Montecarlo. Oggi, venerdì 11 aprile,…