(Adnkronos) – Nvidia annuncia l'espansione della libreria di cloud gaming, con l'ingresso di Warner Bros. Games nel cloud, mentre proseguono le celebrazioni per il quinto anniversario di GeForce Now. Nvidia aggiunge due icone del gaming: la saga di Batman: Arkham e il celebre Civilization VII. Gli appassionati di Batman potranno finalmente vivere l'esperienza di Gotham City direttamente dal cloud grazie all'arrivo di Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight. Sviluppati da Rocksteady Studios, questi titoli hanno rivoluzionato il genere dei videogiochi a tema Batman, offrendo un'esperienza immersiva e ricca di azione. Gli amanti della strategia avranno la possibilità di provare Civilization VII, il nuovo capitolo della celebre serie di Sid Meier. Civilization VII è l'ultimo capitolo della celebre serie di videogiochi di strategia a turni creata da Sid Meier. In questo titolo, i giocatori assumono il ruolo di un leader e guidano la propria civiltà dalla preistoria all'era moderna. L'obiettivo è semplice ma ambizioso: costruire l'impero più grande e potente della storia. L'arrivo di nuovi titoli di successo su GeForce Now dimostra come il cloud gaming sia destinato a rivoluzionare il modo in cui giochiamo. Grazie a questa tecnologia, sempre più giocatori potranno accedere a un'esperienza di gioco di alta qualità, senza dover effettuare costanti e costosi aggiornamenti hardware. Il futuro del gaming sembra sempre più orientato verso il cloud. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Cdu-Csu vince le elezioni federali in Germania, l'Afd sfonda il muro del 20% ed è la seconda…
(Adnkronos) - La Juventus vince 1-0 sul campo del Cagliari nel match della 26esima giornata della Serie A. I bianconeri…
Scopri come la nuova imposta di Salvini influenzerà il bilancio degli automobilisti nel 2025. More
(Adnkronos) - Una bambina è morta e altre cinque persone sono rimaste ferite, in un incidente che oggi, 23 febbraio,…
(Adnkronos) - Il cardinale Matteo Zuppi dà il via ad una maratona di preghiere per la salute del Papa, ricoverato…
(Adnkronos) - Friedrich Merz, 69 anni, esce vincitore dal voto per il rinnovo del Bundestag celebrato oggi, 23 febbraio, in…