(Adnkronos) – "Grazie a una rete di partner certificati che coprono tutto il territorio europeo, offriamo alle aziende un servizio di riparazione in garanzia Next Business Day in tutta Europa e un servizio che protegge i dispositivi dai danni accidentali fino a cinque anni, fornendo così all'utente finale la massima sicurezza nell'utilizzo del dispositivo.". Così Andrea Galli, Large Account Team Manager di Asus Italia
—tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una scossa di terremoto di magnitudo 3,6, registrata nel pomeriggio di oggi alle 18.45 nella costa meridionale della…
(Adnkronos) - Non ha mai rinnegato quelle teste. Anche dopo, quando ha indossato il camice, "mai" le ha sentite né…
(Adnkronos) - Moussa Sangare, il 31enne a processo per l'omicidio di Sharon Verzeni, ha ritrattato la confessione resa la scorsa…
(Adnkronos) - Le avvocate Filomena Gallo e Francesca Re dell'Associazione Luca Coscioni intervengono sul caso della coppia di Arezzo attualmente…
(Adnkronos) - Ripartire dall'educazione all'affettività a scuola per dire basta alla violenza contro le donne e superare la logica del…
(Adnkronos) - Le sedici aziende dell’Alleanza “Value of Beauty”, lanciata a febbraio 2024, hanno presentato a Bruxelles uno studio commissionato…