(Adnkronos) – "Grazie a una rete di partner certificati che coprono tutto il territorio europeo, offriamo alle aziende un servizio di riparazione in garanzia Next Business Day in tutta Europa e un servizio che protegge i dispositivi dai danni accidentali fino a cinque anni, fornendo così all'utente finale la massima sicurezza nell'utilizzo del dispositivo.". Così Andrea Galli, Large Account Team Manager di Asus Italia
—tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Non uno sconosciuto aggressore, né un ladro, né un killer fumatore e tantomeno un amante. Tutte le "ipotesi…
(Adnkronos) - Uno stop "completo" degli aiuti militari e di intelligence da parte dell'Occidente all'Ucraina come requisito 'chiave' per la…
(Adnkronos) - Sono sei i cadaveri recuperati in mare dalle motovedette di Guardia costiera e guardia di finanza in seguito…
(Adnkronos) - Dopo una lunga attesa, Assassin's Creed Shadows giunge finalmente nelle mani dei giocatori, portando con sé l'ambientazione tanto…
(Adnkronos) - Sono finalmente tornati sulla Terra i due astronauti statunitensi rimasti bloccati sulla Stazione Spaziale Internazionale (Iss) per oltre…
(Adnkronos) - Negli ultimi anni, la robotica e l'Intelligenza Artificiale (AI) stanno vivendo una crescita senza precedenti. Il progresso in…