(Adnkronos) – "Grazie a una rete di partner certificati che coprono tutto il territorio europeo, offriamo alle aziende un servizio di riparazione in garanzia Next Business Day in tutta Europa e un servizio che protegge i dispositivi dai danni accidentali fino a cinque anni, fornendo così all'utente finale la massima sicurezza nell'utilizzo del dispositivo.". Così Andrea Galli, Large Account Team Manager di Asus Italia
—tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sono finalmente tornati sulla Terra i due astronauti statunitensi rimasti bloccati sulla Stazione Spaziale Internazionale (Iss) per oltre…
(Adnkronos) - Negli ultimi anni, la robotica e l'Intelligenza Artificiale (AI) stanno vivendo una crescita senza precedenti. Il progresso in…
(Adnkronos) - "Putin vuole indebolire l'Ucraina, non vuole la fine della guerra". La telefonata tra Vladimir Putin e Donald Trump…
(Adnkronos) - Nell’Aula Magna dell’Università Guglielmo Marconi di Roma sono stati consegnati i riconoscimenti della quarta edizione del Premio Giornalistico…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi, 18 marzo 2025. Sono stati, invece, centrati due…
Scadenze e obblighi per il cambio gomme e le sanzioni da evitare More