(Adnkronos) – Un fulmine si è abbattuto sulla cupola di una chiesa provocando gravi danni strutturali a Mamoiada, nel Nuorese. Questo pomeriggio sulla Barbagia si è abbattuto un violento temporale e il fulmine ha raggiunto una croce sistemata sulla sommità della chiesa Nostra Signora di Loreto. Poco dopo le 15 sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Nuoro e hanno messo in sicurezza la piazza e le strade intorno perché hanno verificato che il fulmine aveva provocato gravi danni strutturali. Si tratta di un immobile che di recente ha subito un importante intervento di ristrutturazione. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Mamoiada e la Polizia municipale. Domattina ci sarà un approfondito sopralluogo dei vigili del fuoco con il nucleo Sapr (Sistemi automatici a pilotaggio remoto". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Mediobanca ha presentato una lista di 12 candidati per il nuovo Consiglio di amministrazione di Assicurazioni Generali, la…
Scopri come il codice CED ha cambiato il modo di effettuare i controlli stradali in Italia. More
(Adnkronos) - Una donna di 46 anni è precipitata dal balcone al primo piano della sua abitazione a Botricello, nel…
(Adnkronos) - Il violentissimo terremoto di 7.7 gradi della scala Richter che oggi, 28 marzo, ha colpito il Myanmar e…
(Adnkronos) - "Le problematiche di un proprietario sono molte: se parliamo di investimento per affitto, ad esempio, c’è il grosso…
(Adnkronos) - Roma, 28/03/2025.L’attività di recupero di un credito, che consiste nella riscossione di credito rimasto insoddisfatto, comporta lo svolgimento,…