Siamo alla ricerca di un Software Engineer con esperienza nello sviluppo sia lato FE che BE su tecnologia Unix/Linux.
Competenze richieste: Requisiti : Esperienza nello sviluppo Java e/o Python Esperienza nello sviluppo con React Esperienza su Flask, Junicorn, SQLAlchemy Esperienza di nell’utilizzo di SQL e database relazionali Buona conoscenza orale e scritta della lingua Inglese Presenza su Milano oppure Roma: necessità di presenza di 2 giorni a settimana in una delle sedi. Nice-to-have : Conoscenza di ambienti CLOUD (GCP, AWS o Azure) Esperienza con Pandas, API Atlassian, Utilizzo di Jira e Confluence
Città: Roma
Azienda: DEADATA S.R.L
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Mondo Duplantis, Simone Biles, il Real Madrid, Lamine Yamal e Rebeca Andrade sono i grandi vincitori dei Laureus…
(Adnkronos) - Quali e quanti sono i cardinali papabili? La corsa alla successione di Papa Francesco non è ancora formalmente…
(Adnkronos) - Papa Francesco, morto all'età di 88 anni, nel suo testamento chiede di essere sepolto a Santa Maria Maggiore…
(Adnkronos) - "Alessandro, buongiorno, sono Papa Francesco”. Iniziavano così le telefonate di Bergoglio per prenotare personalmente le visite all’ottica Spiezia.…
(Adnkronos) - Un "momento unico, irripetibile". Nel giorno della morte di Papa Francesco Carlo Conti ricorda così, parlando con l'AdnKronos,…
(Adnkronos) - La morte del Papa non poteva sottrarsi alla tentazione complottista. Così come avvenuto per tutto il corso della…