(Adnkronos) –
Autostrade per l’Italia S.p.A. (ASPI) annuncia di aver raggiunto tramite la controllata Free to X, un accordo con il Gruppo Renault con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il business e-mobility al di fuori della rete autostradale. L’operazione prevede la cessione di una quota del capitale di Free to X, start-up nata nel 2021 e divenuta in pochi anni eccellenza italiana. L’iniziativa è volta a sostenere il piano di crescita e di sviluppo di Free to X avviato dal Gruppo ASPI mentre gli accordi con il Gruppo Renault prevedono che ASPI continui a mantenere il controllo sulle infrastrutture di ricarica situate sull’autostrada.
ASPI nei prossimi anni continuerà ad operare a supporto di Mobilize per la crescita delle attività fuori dalla rete autostradale in gestione. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un impegno congiunto sull'asse Italia-Albania per i futuri medici e la ricerca in campo sanitario. E' quanto sancisce…
(Adnkronos) - Dopo il caso Lautaro Martinez, tocca a Yann Bisseck? Il difensore dell'Inter è stato uno dei protagonisti della…
(Adnkronos) - Come rivoluzionare il calcio dalla A alla Zeta. Dove la Zeta è quella di Zeta Milano, diventata in…
(Adnkronos) - Lulù Selassie non ci sta e replica alle accuse rilasciate da Manuel Bortuzzo a Verissimo nel corso dell'intervista…
(Adnkronos) - In occasione della Giornata mondiale della salute e sicurezza sul posto di lavoro, Amazon ha annunciato di aver…
(Adnkronos) - È Sabrina Impacciatore ad aprire le danze della quinta stagione di 'Belve', il programma ideato e condotto da…