(Adnkronos) – "La Tesla? Ma non è mia. È di mia moglie. Se vuole sapere della Tesla, chiami pure lei". Lo dice a "Il Foglio" il segretario di Sinistra italiana Nicola Fratoianni. "L"abbiamo presa prima che Musk diventasse nazista", conferma Elisabetta Piccolotti, deputata di Avs. "L'abbiamo presa col leasing quindi per ora non è possibile. Ma quando sarà, certo, ce ne libereremo. La venderemo". "Valuteremo, vedremo, forse, chissà", aggiunge Fratoianni. "Musk -ripete Piccolotti- è un nazista e però la Tesla funziona. L'ho usata sempre nell"ultima campagna elettorale per le Europee. Adesso benché efficientissima quest"auto è un peso politico". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ancora piogge e temporali sull’Italia dove, secondo le previsioni meteo di oggi, non è presente un campo di…
(Adnkronos) - Una delegazione israeliana è arrivata al Cairo domenica sera per tenere colloqui con i mediatori e cercare una…
(Adnkronos) - Da "Era Francesco" di 'La Stampa' a "Il Papa degli ultimi" del 'Corriere della Sera', del 'Messaggero' e…
(Adnkronos) - Donald Trump annuncia novità imminenti per la pace tra Ucraina e Russia. Dopo la mini tregua, la guerra…
(Adnkronos) - La Chiesa si prepara a dire addio a Papa Francesco, morto il 21 aprile a 88 anni, e…
(Adnkronos) - Ali Agca, l’attentatore di Giovanni Paolo II, desidera partecipare ai funerali di Papa Francesco. A dirlo è lui…