(Adnkronos) – È stata arrestata la giovane donna americana che presumibilmente ha gettato dalla finestra il figlio appena partorito in un hotel di Parigi, uccidendolo. Lo ha reso noto la polizia francese per la protezione dei minori, che sta indagando sul caso come 'omicidio di minore di età inferiore ai 15 anni'. Le autorità stanno prendendo in considerazione la possibilità della 'negazione della gravidanza', una condizione in cui una donna rimane ignara o in stato di negazione della sua gravidanza fino al travaglio. Secondo quanto riferito dal procuratore di Parigi, il neonato è stato lanciato da una finestra del secondo piano di un hotel lunedì mattina. I soccorritori hanno trasportato d'urgenza il neonato in ospedale, ma il bambino è stato dichiarato morto. La madre stava viaggiando attraverso l'Europa dagli Stati Uniti con un gruppo di giovani. È stata portata per cure mediche in ospedale, dove è stata messa sotto custodia. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Donald Trump annuncia novità imminenti per la pace tra Ucraina e Russia. Dopo la mini tregua, la guerra…
(Adnkronos) - La Chiesa si prepara a dire addio a Papa Francesco, morto il 21 aprile a 88 anni, e…
(Adnkronos) - Ali Agca, l’attentatore di Giovanni Paolo II, desidera partecipare ai funerali di Papa Francesco. A dirlo è lui…
(Adnkronos) - Un incendio, molto probabilmente di natura dolosa, ha completamente distrutto l'auto dell'ex calciatore Christian Panucci, un'Audi parcheggiata all'interno…
(Adnkronos) - Mondo Duplantis, Simone Biles, il Real Madrid, Lamine Yamal e Rebeca Andrade sono i grandi vincitori dei Laureus…
(Adnkronos) - Quali e quanti sono i cardinali papabili? La corsa alla successione di Papa Francesco non è ancora formalmente…