(Adnkronos) – Francesco Diviesti, il 26enne parrucchiere scomparso sabato da Barletta, è stato ritrovato cadavere nelle campagne di Canosa di Puglia. Da più parti erano state diffuse la foto e un appello per il suo ritrovamento Anche il sindaco di Barletta Mino Cannito aveva lanciato su Facebook un appello che invitava ad aiutare la famiglia dello scomparso nelle ricerche. Ora sono in corso indagini delle forze dell'ordine per comprendere se si sia trattato di una morte violenta o meno. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Cambio di programma per Borderlands 4: 2K e Gearbox Software hanno annunciato che l’atteso titolo arriverà prima del…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 68 di oggi, 29 aprile 2025. Un punto '5' si…
(Adnkronos) - "Ho pensato di mollare tutto. Disparità di trattamento? Sono stato controllato più degli altri. Le parole di Federica…
(Adnkronos) - "Io sto salvando l'Ucraina. Credo che quella nazione verrà distrutta rapidamente, diciamoci la verità. Se non fosse per…
(Adnkronos) - I delegati del Partito popolare europeo riconfermano Manfred Weber come presidente alla chiusura del primo giorno del Congresso…
(Adnkronos) - Gene Hackman non aveva mangiato per diversi giorni prima della morte. Il particolare inquietante emerge dai risultati definitivi…