(Adnkronos) – Un fortissimo terremoto di magnitudo 7.7 della Scala Richter ha colpito oggi la parte centrale del Myanmar. Lo ha reso noto l'Usgs, l'istituto geologico americano, secondo cui l'epicentro del sisma è stato localizzato 16 chilometri a nordovest della città di Sagaing, a una profondità di 10 chilometri, alle 14.20 ora locale, le 7.20 in Italia. Il sisma è stato avvertito anche in Thailandia, dove in seguito alla forte scossa sono stati evacuati uffici e negozi a Bangkok e nella provincia sudoccidentale cinese dello Yunnan. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tre manifestazioni strettamente interconnesse dal filo rosso della riconversione energetica e della sicurezza. Sono le tre fiere Hydrogen…
(Adnkronos) - Una ragazza minorenne residente in provincia di Forlì ha denunciato una violenza sessuale che avrebbe subito da parte…
(Adnkronos) - Teun Koopmeiners tiene in ansia la Juventus. Il centrocampista olandese non è stato convocato per la partita in…
(Adnkronos) - Un operaio di 59 anni è morto ieri pomeriggio in un azienda di lavorazione marmi di Apricena, in…
(Adnkronos) - Quattro ragazzi italiani tra i 18 e i 27 anni sono stati fermati questa notte dai carabinieri per…
(Adnkronos) - Bitget, società Web3 e tra i principali exchange di criptovalute al mondo, presenta il corso online 'Esplorando il…