(Adnkronos) – Vola la Ferrari di Lewis Hamilton nella sessione mattutina della seconda giornata di test in Bahrain. L'inglese ha girato in 1'29"379), chiudendo il primo turno di prove davanti a Russell (1'29"778) e Sainz (1'30"090). Il sette volte campione del mondo ha completato 45 giri e oggi la Ferrari ha mostrato segnali incoraggianti, nonostante le considerazioni sui crono relative in giornate di questo tipo. La mattinata, segnata anche dalla pioggia, ha visto Gasly al quarto posto (1'30"430) e Alonso al quinto (1'30"700). Alle 13 si torna in pista. Sarà il turno di Charles Leclerc, Lando Norris e Andrea Kimi Antonelli. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Promuovere il significato e il valore di un evento così importante, non solo per il nostro Paese, ma…
(Adnkronos) - "Ci sono, oggi, le condizioni affinché si possa aprire una nuova e positiva stagione di investimenti nell’impiantistica sportiva,…
(Adnkronos) - "Ottima la decisione della Commissione Affari sociali del Senato di adottare come testo base il ddl n. 946…
(Adnkronos) - Nonostante l'intesa bipartisan, con l'approvazione all'unanimità della legge per incentivare i 'viaggi nella memoria' nelle scuole, l'atmosfera alla…
(Adnkronos) - Nell'ottica della 'storica' attenzione alla valorizzazione dei giovani talenti, l’Automotoclub Storico Italiano - attraverso la sua Commissione Case…
(Adnkronos) - “Riteniamo che l’intelligenza artificiale sia un tema che, come patronato, dobbiamo impegnarci ad affrontare sia negli aspetti positivi…