(Adnkronos) – Vola la Ferrari di Lewis Hamilton nella sessione mattutina della seconda giornata di test in Bahrain. L'inglese ha girato in 1'29"379), chiudendo il primo turno di prove davanti a Russell (1'29"778) e Sainz (1'30"090). Il sette volte campione del mondo ha completato 45 giri e oggi la Ferrari ha mostrato segnali incoraggianti, nonostante le considerazioni sui crono relative in giornate di questo tipo. La mattinata, segnata anche dalla pioggia, ha visto Gasly al quarto posto (1'30"430) e Alonso al quinto (1'30"700). Alle 13 si torna in pista. Sarà il turno di Charles Leclerc, Lando Norris e Andrea Kimi Antonelli. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Trionfo di Luciano Darderi nel torneo Atp di Marrakech oggi 6 aprile. L'azzurro vince il suo secondo torneo…
(Adnkronos) - A Bologna 'Una piazza per l'Europa', la manifestazione di oggi 6 aprile organizzata da Matteo Lepore, sindaco di…
(Adnkronos) - Ilary Blasi è stata ospite oggi, domenica 6 aprile, a Verissimo. La conduttrice televisiva è pronta per partire…
(Adnkronos) - "L'impegno dell'Ue ad impegnarsi in negoziati con gli Stati Uniti" sui dazi imposti da Donald Trump è stato…
(Adnkronos) - Pamela Prati e Valeria Marini sono davvero rivali? Le due showgirl attualmente impegnate nello show ‘Ne vedremo delle…
(Adnkronos) - Tadej Pogacar trionfa nel Giro delle Fiandre 2025, centrando oggi 6 aprile il secondo successo nella classica il…