(Adnkronos) – Quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1. Oggi, domenica 13 aprile, il Circus fa tappa in Bahrain per una delle gare più impegnative della stagione. Il Gran Premio sul Circuito Internazionale del Bahrain inizierà alle 17 e la McLaren di Oscar Piastri partirà davanti a tutti, dopo la pole position centrata nelle qualifiche. Dietro di lui, la Ferrari di Charles Leclerc e la Mercedes di George Russell. Il Gran Premio del Bahrain arriva dopo le prime tre gare stagionali in Australia, Cina e Giappone. Lando Norris comanda la classifica del Mondiale piloti con 62 punti, davanti al campione del mondo Max Verstappen (61) e Oscar Piastri (49). Sesto Charles Leclerc (20 punti), ottavo Lewis Hamilton (15). —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Forza Presidente!"; "Tenga duro Presidente"; "Siamo tutti con Lei, Presidente". Una miriade di commenti social, tra quelli provenienti…
(Adnkronos) - "Oggi, nove milioni di cani e di gatti vivono nelle nostre famiglie, in spazi a volte anche molto…
(Adnkronos) - "L’uso del BioGnl” con il quale sono alimentate le due automotrici ALn668 dopo la riconversione “ha una peculiarità:…
(Adnkronos) - Il cast del Concerto del Primo Maggio di Roma comincia a prendere forma. Da Alfa a Shablo, passando…
(Adnkronos) - Cosa si può fare per governare l'incertezza di una fase segnata dalla guerra dei dazi e dalle continue…
(Adnkronos) - La scoperta delle condizioni di vita delle donne e bambine, dei numerosi aspetti della vita quotidiana e della…