(Adnkronos) – Continua il momento nero di Kylian Mbappé. L'asso francese del Real Madrid è stato espulso nella sfida di Liga di oggi, domenica 13 aprile, tra i Blancos e l'Alaves. Al 38' del primo tempo, il francese si è reso protagonista di un folle intervento a gamba tesa su Antonio Blanco. La decisione dell'arbitro è stata immediata: il direttore di gara ha punito la stella dei Blancos con il cartellino rosso per l'intervento scomposto sul centrocampista dell'Alaves, rimasto a terra diversi minuti. Mbappé era apparso nervoso anche nei minuti precedenti, sfiorando l'espulsione anche al 28' dopo un acceso confronto con Santiago Mouriño. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La piattaforma X, precedentemente nota come Twitter, si prepara a una trasformazione significativa nel suo sistema di messaggistica.…
(Adnkronos) - Mfe-Mediaset sale al 30,09% del capitale di ProSiebenSat.1, oltre la soglia chiave del 30%. La crescita dalla precedente…
(Adnkronos) - Meno repliche e più programmazione in diretta: le reti Rai rimarranno accese tutta l'estate, con un netto aumento…
(Adnkronos) - Meno repliche e più programmazione in diretta: le reti Rai rimarranno accese tutta l'estate, con un netto aumento…
(Adnkronos) - Betsy Arakawa, moglie dell'attore Gene Hackman, ha cercato su internet informazioni sui sintomi dell'influenza e del Covid e…
(Adnkronos) - Intesa Sanpaolo apre al pubblico dal 17 aprile al 7 settembre alle Gallerie d'Italia Torino "Carrie Mae Weems:…