Per uno dei nostri Partners, siamo alla ricerca di un Firmware Developer Consultant.
Competenze richieste: Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo specifico Linguaggio C Microcontrollori ARM/CORTEX Device driver e BSP per schede commerciali o custom Requisiti facoltativi: Utilizzo di strumentazione da laboratorio Utilizzo di strumenti di debugging (quali ad esempio STLink oppure Lauterbach Trace32 e gdb, etc) Conoscenza di Modbus o altri protocolli seriali Esperienza in ambito software embedded e real-time Buona conoscenza della lingua inglese Modalità di lavoro: 3 giorni su 5 on site a Imola
Città: Bologna
Azienda: Herzum Software S.R.L. Unipersonale
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Colpo Champions dell'Atalanta. La Dea batte 1-0 il Milan a San Siro oggi, domenica 20 aprile, nella 33esima…
(Adnkronos) - Un incendio si è verificato in una fabbrica di materiali plastici a Umbertide, in provincia di Perugia. Le…
(Adnkronos) - Una scossa di terremoto di magnitudo 5.4 ha scosso oggi l'Indonesia, riferisce il Centro Nazionale di Sismologia (Ncs).…
(Adnkronos) - Si introduce in un appartamento ma, sorpreso dal domestico, lo uccide. E' accaduto nella centralissima via Giovanni Randaccio…
(Adnkronos) - Un resoconto dell’indagine interna diffuso dalle Forze di difesa israeliane (Idf) ha concluso che i militari israeliani hanno…
(Adnkronos) - Sconfitta, nervosismo e polemiche per l'Inter. I nerazzurri si arrendono al Bologna 1-0 al Dall'Ara oggi, domenica 20…