(Adnkronos) – Torna in campo la Fiorentina. I viola ospitano oggi, domenica 13 aprile, il Parma nella 32esima giornata di Serie A. La squadra di Palladino, reduce dalla vittoria esterna contro il Celje nell'andata dei quarti di finale di Conference League, va a caccia di punti importanti in chiave europea, mentre quella di Chivu vuole allontanarsi dalla zona retrocessione. La sfida tra Fiorentina e Parma è in programma oggi, domenica 13 aprile, alle ore 15. Ecco le probabili formazioni:
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Cataldi, Fagioli, Mandragora, Parisi; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.
Parma (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Ondrejka. All. Chivu Fiorentina-Parma sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. La sfida sarà disponibile anche tramite smart tv e in streaming attraverso l'app e la piattaforma di Dazn. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Chiude la gelateria di Pupo 'Gelato al Cioccolato', aperta dieci anni fa a Ponticino nel Comune di Pergine…
(Adnkronos) - Saranno gli accertamenti condotti dall’Istituto Zooprofilattico di Teramo, insieme a quelli dell’Università di Teramo, a chiarire le cause…
(Adnkronos) - Un forte terremoto ha colpito oggi il sud della California. L'epicentro del sisma di magnitudo 5.2, secondo l'istituto…
(Adnkronos) - L'attesa è (quasi) finita. Jannik Sinner vede da vicino gli Internazionali di Roma e da domani, martedì 15…
(Adnkronos) - Il Parlamento ungherese ha approvato a larga maggioranza un emendamento costituzionale che rafforza il divieto della Pride March…
(Adnkronos) - "La prevenzione parte dagli stili di vita e c'è tanta strada ancora da fare per gli italiani. Si…