(Adnkronos) – La Fiorentina ha comunicato che l'attaccante "Moise Kean, nella notte, è stato dimesso dall’ospedale di Verona e ha fatto rientro a Firenze. I test clinici e diagnostici effettuati sono risultati tutti negativi". Kean è uscito in barella dal campo domenica durante Verona-Fiorentina ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti dopo un colpo al cranio.
L'attaccante viola è rimasto a terra dopo un brutto scontro con due giocatori del Verona. Kean è stato colpito al volto dal ginocchio di un giocatore avversario. Non ha mai perso conoscenza, anche se è dovuto uscire dal campo con una fascia che gli immobilizzava il collo, al 67' sostituito da Richardson. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Wedding Tourism in Italia: AIWP lancia un protocollo di sostenibilità e certificazione per rafforzare il settore Roma, 24 febbraio…
(Adnkronos) - Myplant & Garden 2025 si è conclusa con un successo straordinario, consolidandosi tra gli eventi leader a livello…
(Adnkronos) - Papa Francesco ha trascorso bene la notte ma le sue "condizioni di salute permangono critiche", ha fatto sapere…
(Adnkronos) - Firenze si prepara ad ospitare la settima edizione di First Playable, evento di riferimento per l'industria italiana dei…
(Adnkronos) - LG Electronics ha annunciato un'importante espansione per la sua piattaforma di gioco, LG Gaming Portal. Inizialmente disponibile sugli…
(Adnkronos) - La Fondazione Artemisia e l'Osservatorio per le Pari opportunità della Regione Lazio si complimentano con l'Osservatorio nazionale antimolestie…