(Adnkronos) –
Guanyu Zhou torna in Ferrari. Il pilota cinese, dopo aver detto addio all
'Alfa Romeo, sarà il pilota di riserva della Rossa, pronto a subentrare in caso di necessità a Charles Leclerc e Lewis Hamilton. Ad annunciare l'arrivo di Zhou a Maranello è stata la stessa Ferrari, con un post sui propri canali ufficiali: "Diamo il benvenuto a Guanyu Zhou nella famiglia Ferrari, che si unirà ad Antonio Giovinazzi come nostro pilota di riserva ufficiale! Zhou ha trascorso quattro anni con la Scuderia Ferrari Driver Academy dal 2015 al 2018 e dividerà i compiti di pilota di riserva con Antonio per la stagione 2025". Zhou e Giovinazzi saranno quindi i due piloti di riserva della Ferrari per il mondiale 2025 di Formula 1, al via nel weekend del 16 marzo in Australia. Il cinese è stato protagonista di un ottimo finale di stagione, tanto da battere spesso il compagno di squadra Valtteri Bottas e attirare le attenzioni di Vasseur. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - È giallo sulla morte di Sophie Nyweide. L'attrice statunitense è stata trovata morta il 14 aprile scorso, poco…
(Adnkronos) - Papa Francesco "ci ha chiesto di evitare l'accanimento terapeutico. Se avesse perso coscienza, avremmo dovuto seguire le direttive…
(Adnkronos) - Un breve stop di un'ora e mezzo all'alba, poi di nuovo in fila per Papa Francesco. Continua anche…
(Adnkronos) - Tre vortici sull'Italia, con il primo che dall'Islanda sta già colpendo il Centro-Nord. Saranno all'insegna di una raffica…
(Adnkronos) - Numerosi studi scientifici dimostrano che i pazienti affetti da neoplasia della mammella trattati all’interno di un servizio dedicato,…
(Adnkronos) - Sono state le pressioni e gli appelli sui dazi da parte di investitori di Wall Street, membri della…