(Adnkronos) –
Guanyu Zhou torna in Ferrari. Il pilota cinese, dopo aver detto addio all
'Alfa Romeo, sarà il pilota di riserva della Rossa, pronto a subentrare in caso di necessità a Charles Leclerc e Lewis Hamilton. Ad annunciare l'arrivo di Zhou a Maranello è stata la stessa Ferrari, con un post sui propri canali ufficiali: "Diamo il benvenuto a Guanyu Zhou nella famiglia Ferrari, che si unirà ad Antonio Giovinazzi come nostro pilota di riserva ufficiale! Zhou ha trascorso quattro anni con la Scuderia Ferrari Driver Academy dal 2015 al 2018 e dividerà i compiti di pilota di riserva con Antonio per la stagione 2025". Zhou e Giovinazzi saranno quindi i due piloti di riserva della Ferrari per il mondiale 2025 di Formula 1, al via nel weekend del 16 marzo in Australia. Il cinese è stato protagonista di un ottimo finale di stagione, tanto da battere spesso il compagno di squadra Valtteri Bottas e attirare le attenzioni di Vasseur. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Trasformare Gaza nella Riviera del Medio Oriente? "E' un'idea completamente nuova, molto difficile da realizzare, ma non irreale".…
(Adnkronos) - E' stato rintracciato dalla polizia il 17enne considerato responsabile del ferimento di un coetaneo di origini filippine che…
(Adnkronos) - Milano, 5 febbraio 2025 – Pescaria, il noto fast food italiano specializzato in panini di mare nato a…
(Adnkronos) - Verona – 05/02/2025 doValue S.p.A. (Euronext Milan DOV.MI), leader nel Sud Europa nei servizi finanziari strategici, nella gestione…
(Adnkronos) - Dopo il commento di Achille Lauro sulla presunta relazione con Chiara Ferragni, non è tardata ad arrivare la…
(Adnkronos) - Sul palco del Festival di Sanremo, Achille Lauro porterà solo sé stesso. "Questo Sanremo sarà Lauro e basta"…