(Adnkronos) – "La farmaceutica è un asset fondamentale di traino di tutta l'economia regionale. Oggi se l'economia toscana può guardare a uno sviluppo più elevato rispetto alla media nazionale lo è grazie al farmaceutico, accanto a altri settori come l'orafo, ma il farmaceutico è certamente uno dei settori importanti che guida anche gli export del nostro Paese". Inoltre, "è un asset strategico che si può sviluppare perché, grazie, alle tante realtà imprenditoriali che sono sul nostro territorio e ai centri di ricerca, la Toscana può attrarre davvero investitori da tutto il mondo". Lo ha detto Enrico Sostegni presidente della Commissione Sanità del Consiglio Regionale della Toscana ospite oggi al primo appuntamento di 'Future Callin' dal titolo 'Le autonomie strategiche nel nuovo scenario globale', ospitato nella sede di Lilly Italia a Sesto Fiorentino. —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri quali sono i rischi legali e le sanzioni legate al prestito dell'auto. More
La recente decisione della Cassazione cambia le regole per accertare l'ebbrezza alla guida. More
(Adnkronos) - Donald Trump avverte Vladimir Putin, minaccia l'Iran e accarezza l'idea di rimanere presidente degli Stati Uniti per un…
(Adnkronos) - Il vento spazza l'Italia, con raffiche in grado di raggiungere 90-100 chilometri orari. il fenomeno riguarderà prima il…
Un recente caso legale mette in luce le problematiche degli alcol test in Italia. More
(Adnkronos) - Il Napoli batte il Milan 2-1 nel posticipo della 30esima giornata di Serie A e resta nella scia…