(Adnkronos) – "Siamo in un luogo che ha una storia importante nella nostra città, un luogo che è cresciuto sempre di più. Lilly è una realtà strategica nel nostro territorio come” del resto "tante aziende nei nostri territori. Avere un confronto tra le aziende e le istituzioni, sia a livello locale, sia a livello nazionale che europeo è fondamentale, a maggior ragione in un momento storico come questo, in cui si parla di scenari anche preoccupanti, soprattutto per quello che riguarda i dazi e le tante questioni che possono mettere in serie a difficoltà le aziende sui nostri territori". Lo ha detto Sara Funaro, sindaco di Firenze, intervenuta oggi al primo appuntamento di 'Future Callin' promosso dal Comitato Public Affairs di AmCham dal titolo 'Le autonomie strategiche nel nuovo scenario globale', ospitato nella sede di Lilly Italia a Sesto Fiorentino. "Noi come istituzioni ci siamo per dare il supporto che possiamo a livello locale ma, soprattutto – conclude- per avviare un confronto che possa fortificare sempre di più le aziende nei nostri territori". —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un grido d'aiuto attraverso le pagine de 'La Notizia' a causa di pesanti difficoltà finanziare. E' quello lanciato…
(Adnkronos) - HONG KONG SAR – Media OutReach Newswire – 1 April 2025 - Henderson Land Development Company Limited (“Henderson…
(Adnkronos) - “A Mind avremo due studentati per 1152 posti letto. Nel dettaglio avremo 400 posti letto in diritto allo…
(Adnkronos) - Si è conclusa ieri, lunedì 31 marzo, la 18esima edizione del Grande Fratello e con questa anche la…
(Adnkronos) - “Mind ha varie connotazioni, deve essere al più presto un quartiere dei giovani e per i giovani. In…
(Adnkronos) - L'Astrid Lindgren Memorial Award 2025 va alla scrittrice francese Marion Brunet. "Nei suoi romanzi, scritti con una prosa…