(Adnkronos) – Cambio ai vertici di Sobi Italia. La casa farmaceutica annuncia il cambio di General Manager, un passo strategico per guidare l'azienda verso una nuova fase di crescita e innovazione nel settore farmaceutico: Fabrizio Capetta è il nuovo Vice President & General Manager di Sobi Italia, Grecia, Malta e Cipro, e subentra ad Annalisa Adani che ha ricoperto il ruolo negli ultimi 2 anni. Capetta, con una solida e comprovata esperienza a livello nazionale e globale maturata in oltre 25 anni di attività nel settore farmaceutico, in particolare delle malattie rare – riporta una nota – ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in Sobi e porta con sé un importante bagaglio di competenze di leadership, strategiche e gestionali. Il suo approccio orientato ai risultati e l'attenzione al paziente saranno fondamentali per guidare Sobi Italia verso la sua prossima fase. —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Antalya 28/02/2025 - Un evento d’eccezione: la Biennale del Tessile di Türkiye esplora il legame tra acqua e…
(Adnkronos) - L'Unione europea prevede l'istituzione di "dazi reciproci" con gli Stati Uniti sull'acciaio e sull'alluminio e dovrà "rispondere" sugli…
(Adnkronos) - Nuova perizia psichiatrica per Alessia Pifferi assente oggi in aula perché sarebbe stata aggredita da un'altra detenuta del…
(Adnkronos) - Un abito scultoreo e lunghissimo creato con frammenti di pelle di recupero, indossato da Carla Bruni, che si…
(Adnkronos) - Bper ha inaugurato oggi ad Ancona la nuova Filiale On Line (Fol), uno spazio rinnovato e funzionale nel…
(Adnkronos) - "Continuiamo a puntare sulla promozione della Puglia a livello internazionale. I risultati degli ultimi vent’anni testimoniano una crescita…