Categories: News Adnkronos

FantaSanremo 2025, svelati i bonus e i malus validi solo per la seconda serata

(Adnkronos) –
Svelato il secondo gruppo dei bonus e dei malus giornalieri segreti del Fantasanremo, che al Festival di Sanremo 2025 saranno validi soltanto per la seconda serata di oggi, mercoledì 12 febbraio. I fantagiocatori dicono quindi addio ai bonus che hanno fatto salire in classifica molti artisti, come gli abiti di colore rosso o la 'Scapezzolata', che valevano soltanto per la serata di ieri, ma entrano in gioco altri elementi come la 'palpata' alla statua di Carlo Conti e l'ombelico in bella vista.   
Bonus
 Indossa un cappello (+5 punti). Questo bonus non è cumulabile, quindi verrà conteggiato un solo cappello anche nel caso in cui a esibirsi sia una band o un duo Indossa uno o più guanti (+10 punti) Un tocco di colore: outfit e/o accessorio giallo (+10 punti) Ombelico in bella vista (+5 punti), ma con il piercing raddoppia (+10 punti) Si esibisce con la mano in tasca (+10 punti) Palpa i glutei alla statua di Carlo Conti al Dopofestival (+20 punti)  
Malus
 Sbadiglia (-5 punti), ma se l'artista non si copre la bocca il malus raddoppia (-10 punti) —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Il nuovo piano pandemico del Ministero: prepararsi al futuro

Scopri le novità del piano pandemico 2025-2029 e le misure da adottare. More

21 minuti ago

Prepararsi al grande concorso INPS del 2025: guida completa

Scopri come prepararti al meglio per il concorso INPS atteso nel 2025. More

1 ora ago

Sfiducia a Nordio e Santanchè oggi alla Camera: ministra alla prova del voto

(Adnkronos) - Opposizioni compatte oggi alla Camera per il doppio appuntamento con la sfiducia. Destinatari delle mozioni sono i ministri…

3 ore ago

Ucraina, Macron: “Europa pronta a mandare soldati dopo pace”. Trump: “Va bene anche a Putin”

(Adnkronos) - Una pace giusta per l'Ucraina e il ruolo centrale dell'Europa quando la guerra con la Russia sarà finita.…

3 ore ago

Trump, primo ‘no’ a Musk: “Non rispondete alla sua email”

(Adnkronos) - L'email di Elon Musk ai dipendenti federali va ignorata. L'amministrazione di Donald Trump 'invita' a cestinare la mail…

3 ore ago

Sanità pubblica in crisi: l’introduzione del ticket per il pronto soccorso

La proposta di un ticket per accedere al pronto soccorso solleva preoccupazioni tra i cittadini. More

3 ore ago