(Adnkronos) –
Fabrizio Corona ha trascorso le ultime ore in ospedale perché il figlio Thiago non è stato bene. Il piccolo, avuto dalla relazione con la compagna Sara Barbieri, è nato lo scorso 21 dicembre e a causa di una bronchiolite è stato ricoverato in ospedale. "Questo scricciolo ha avuto la sua prima bronchiolite, non c'è stata cosa peggiore di averlo visto stare male… Ma è un torello di 6 kg e sta reagendo bene", ha scritto Fabrizio Corona a corredo dello scatto che lo ritrae sopra il lettino d'ospedale mentre abbraccia il piccolo Thiago. "Sei il mio cuore baby Thiaghino speriamo di tornare presto a casa", ha concluso l'ex re dei paparazzi. Dalla foto condivisa sui social dalla giovane compagna Sara Barbieri, il piccolo Thiago che ha compiuto da poco un mese, appare sereno tra le braccia del suo papà. La bronchiolite è un'infezione virale che colpisce più gravemente i neonati, ma i due genitori sono fiduciosi e sperano che possano presto tornare a casa. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Presentato oggi nella sede Git spa di Grado 'Estate 2025. Una stagione da raccontare'. Presenti il presidente della…
(Adnkronos) - "Git è un esempio di buone pratiche di gestione e programmazione, quella di Grado è una spiaggia bella…
(Adnkronos) - Il Grande Fratello torna questa sera, lunedì 3 febbraio, con un nuovo appuntamento. La puntata su Canale 5,…
(Adnkronos) - "La cura delle metastasi è la maggiore svolta dell'oncologia degli ultimi cinque anni e i progressi sono tali…
(Adnkronos) - La presidente del Messico, Claudia Sheinbaum, ha annunciato che Donald Trump ha accettato di sospendere per un mese…
(Adnkronos) - Aveva aggredito un minore che indossava la la kippah, in via Nazionale a Roma, il 29 gennaio scorso.…