Categories: News Adnkronos

Ethereum, con Verge un altro passo verso l’efficienza

(Adnkronos) – Tra i molti problemi tecnici che piattaforme e operatori del settore fintech sono chiamati a risolvere c’è quello della gestione dei dati. Un aumento dell’efficienza in questo campo potrebbe infatti aprire le porte della finanza decentralizzata a un numero sempre maggiore di utenti. È su questa strada che si incammina Ethereum con Verge, l’ultimo aggiornamento di sistema. Questa importante modifica rende possibile una drastica semplificazione dei processi di convalida dei dati, a beneficio della comunità degli investitori. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Leonardo Pieraccioni, l’aneddoto su Roberto Vecchioni: “Da piccolo gli scrissi una lettera…”

(Adnkronos) - Dopo l'intervista di Roberto Vecchioni a Domenica In, andata in onda ieri domenica 30 marzo, Leonardo Pieraccioni ha…

9 minuti ago

FolleMente film italiano più visto della stagione, incasso record da 16,6 milioni

(Adnkronos) - Dopo un esordio straordinariomì, nuovo traguardo per 'FolleMente'. L'ultimo film di Paolo Genovese è infatti la pellicola italiana…

15 minuti ago

Intelligenza artificiale, WhatsApp lancia Meta AI

(Adnkronos) - Meta Platforms ha introdotto in Italia Meta AI, un assistente virtuale basato su intelligenza artificiale, integrato all'interno della…

24 minuti ago

Il Museo Galileo di Firenze celebra il suo centenario

(Adnkronos) - Oltre 1.000 strumenti in esposizione permanente, un patrimonio librario di oltre 250.000 volumi, più di 209.000 visitatori e…

26 minuti ago

Fabio Florindo alla guida dell’INGV, visione e priorità per le geoscienze

(Adnkronos) - L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) si avvale della guida di Fabio Florindo, una figura con una…

29 minuti ago

Mensik, dal possibile ritiro al trionfo a Miami: “Merito del fisioterapista”

(Adnkronos) - Jakub Mensik vince il suo primo Masters 1000 e ringrazia... Alejandro. Dopo la vittoria nella finale di Miami…

47 minuti ago