Orienta Digital ricerca per importante società di ingegneria stradale un/una: ERP Specialist (SAP) La risorsa verrà inserita nella divisione ICT sulla gestione di applicazioni Enterprise. In particolare, si occuperà di Presidiare e fungere da punto di contatto tra la società e la capogruppo per la gestione delle tematiche tecniche afferenti le applicazioni Enterprise d’ambito (incident, evolutive e di change management); Raccolta strutturata dei requisiti utente, definizione dei processi e redazione dei documenti di analisi funzionale e tecnica e disciplinari tecnici. Supportare la software selection e l’integrazione di moduli software sviluppati all’esterno. Supportare la progettazione e la redazione della documentazione del change. Supportare le fasi di test, collaudo e go live, coinvolgendo i key user applicativi. Supportare i Team di sviluppo interdisciplinari dei singoli componenti e/o integrazioni d’ambito. Curare la reportistica mensile d’ambito: SAL attività (incident, request, change) e dashboarding dei KPI definiti Requisiti tecnici: Esperienza consolidata con le piattaforme SAP 4/HANA (moduli CO, FI, MM, SD, PM, CRE, …), SAP FIORI APP, connettori di integrazione e ABAP; Esperienza consolidata con Microsoft SharePoint, Office 365, Asana e Project; Conoscenza preferenziale di RDBMS Microsoft SQL e Oracle; Conoscenza preferenziale della piattaforma Zucchetti HR Infinity e Service Now; Padronanza delle metodologie Agile e Waterfall. Il candidato/a ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo, con comprovate competenze nelle aree di responsabilità sopra elencate ed è in possesso di una laurea in discipline informatiche o diploma con esperienza in ruoli analoghi. Completano il profilo orientamento al cliente interno e capacità di gestire relazioni in contesti complessi, ottime capacità analitiche e relazionali, predisposizione al lavoro in team. Si offre un contratto di inserimento a tempo indeterminato, inquadramento di livello e retribuzione saranno decisi in funzione dell’esperienza maturata e delle competenze possedute. Sede di lavoro: Milano – con possibilità di lavoro ibrido.
Competenze richieste: Requisiti tecnici: Esperienza consolidata con le piattaforme SAP 4/HANA (moduli CO, FI, MM, SD, PM, CRE, …), SAP FIORI APP, connettori di integrazione e ABAP; Esperienza consolidata con Microsoft SharePoint, Office 365, Asana e Project; Conoscenza preferenziale di RDBMS Microsoft SQL e Oracle; Conoscenza preferenziale della piattaforma Zucchetti HR Infinity e Service Now; Padronanza delle metodologie Agile e Waterfall.
Città: Milano
Azienda: Orienta SPA
Inquadramento: Full time
La nuova direttiva del Ministro Zangrillo promuove un ambiente di apprendimento continuo More
(Adnkronos) - Una testa di coccodrillo, una grande quantità di "stimolanti per l'erezione", orologi di lusso falsi e cinque coltelli.…
Scopri come candidarti per le nuove posizioni aperte in Poste Italiane. More
(Adnkronos) - Il Milan saluta l'Europa nella notte più buia. L'1-1 contro il Feyenoord, con conseguente eliminazione dalla Champions, è…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 18 febbraio. Sono stati, invece, centrati sei '5' che…
(Adnkronos) - Diventa definitiva oggi, 18 febbraio, la condanna all'ergastolo per Fausta Bonino, 60 anni, ex infermiera dell'ospedale Villamarina di…