Il profilo ricercato si occuperà di fare Affiancamento al presidio network ( Operation l2 ) per la gestione da remoto e on-site dell’infrastruttura di rete dei nostri clienti. E’ richiesta la presenza on-site con la frequenza di 1 giorno alla settimana con disponibilità a copertura ruota di reperibilità ( 1 settimana al mese circa – 7 gg ) e disponilità per interventi on-site sui clienti. seniority : 4-6 anni.
Competenze richieste: Si richiede per questo ruolo una persona con diploma tecnico o laurea con orientamento ICT che abbia sviluppato durante l’esperienza lavorativa Competenze tecniche relative a: o Protocolli di Routing Switching o Padronanza nella gestione di apparti di rete (Accesso, Distribuzione e Core) di vari Vendor (Cisco, HP, Juniper, etc.); o Padronanza nella tbs e gestione su bilanciatori ( F5 / Netscaler ) Nice to Have : Conoscenze in ambito voip e wi-fi in quanto ambiti tecnologici gestiti all’ interno del gruppo E’ RICHIESTA: o Certificazione Cisco CCNP (PLUS); o Conoscenza della lingua inglese; o Predisposizione al lavoro di gruppo e flessibilità; o Orientamento al cliente.
Città: Milano
Azienda: DIGIMAT SPA
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - "Per la prima volta Inps si dota di un'accademia per le competenze, che va oltre l'aggiornamento delle capacità…
(Adnkronos) - L'Alta Rappresentante dell'Ue Kaja Kallas a Washington non incontrerà oggi, 26 febbraio, il segretario di Stato Usa Marco…
(Adnkronos) - 'Mare Fuori' sta per tornare. Adolescenza - con tutte le scoperte che la rendono difficile e magica. Ma…
(Adnkronos) - E' allerta per il livello del Lago Trasimeno. "Il lago Trasimeno sta attraversando una crisi senza precedenti: il…
(Adnkronos) - Nel processo di elaborazione di un prodotto, l’utilizzo del software Cad, che ha bisogno di operatori formati in…
(Adnkronos) - Luca Nardi batte un colpo e avanza ai quarti di finale del torneo Atp 500 di Dubai. L'azzurro,…