(Adnkronos) – L'episodio chiave di Empoli-Milan, match di oggi 8 febbraio terminato 0-2, si verifica al 65' con l'espulsione di Luca Marianucci. Con il Milan in 10 da qualche minuto per l'espulsione di Fikayo Tomori, out per doppia ammonizione, la gara si accende per un contrasto a centrocampo. Sullo 0-0 l'attaccante rossonero Santiago Gimenez, dopo un duello con Marianucci che finisce a terra, appoggia le mani sulla nuca e la schiena dell'avversario. Marianucci, rialzandosi, accenna un 'calcetto' di tacco che tocca la coscia del milanista. Gimenez crolla a terra dolorante. La reazione di Marianucci viene punita con il cartellino rosso. Subito dopo il Milan sblocca il risultato con Leao. Gimenez, al 76', firma la rete del definitivo 0-2. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Elon Musk non è interessato ad acquistare TikTok. Lo ha dichiarato lo stesso ceo di Tesla e SpaceX…
(Adnkronos) - Il presidente Donald Trump ha escluso l'espulsione di Harry, il cui status in materia di immigrazione è oggetto…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, sabato 8 febbraio. Sono stati, invece, centrati sette '5'…
(Adnkronos) - Empoli-Milan va in archivio con una serie di casi da Var. Spicca l'espulsione del difensore rossonero Fikayo Tomori,…
(Adnkronos) - Nicolas Sarkozy annuncia che sospenderà ogni attività pubblica in qualità di ex presidente. In un post su X…
(Adnkronos) - Successo in trasferta del Milan che passa 2-0 al 'Castellani' contro l'Empoli in un match della 24/a giornata…