(Adnkronos) – La custodia cautelare in carcere dei nonni di Emile Soleil è stata revocata. Lo hanno reso noto i loro avvocati. Philippe Vedovini è stato arrestato insieme alla moglie Anne martedì, in relazione alla morte del loro nipotino di due anni, scomparso dalla loro casa in una zona remota della Francia tra Aix-en-Provence e Aubagne nel luglio 2023. Nessuna traccia di Emile Soleil è stata trovata fino alla fine di marzo dell'anno scorso, quando un escursionista nella zona montuosa ha rinvenuto il cranio e i denti di un bambino non lontano da casa sua. "Dopo 17 ore di interrogatorio, la custodia cautelare è revocata", ha dichiarato Isabelle Colombani, avvocato di Philippe Vedovini, mentre lasciava la stazione di polizia di Marsiglia poco prima delle 5 del mattino. "Gli investigatori hanno fatto il loro lavoro. Abbiamo potuto vedere che è stato fatto un lavoro enorme", ha detto, aggiungendo che il suo cliente "ha risposto a tutte" le domande. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Non avevo mai conosciuto davvero l’amore", con queste parole Aurora Ramazzotti celebra sui social il compleanno del figlio…
(Adnkronos) - Novak Djokovic è tornato rigenerato a Miami, conquistando la finale del Masters 1000 americano. Prima della partita tra…
(Adnkronos) - È Raffaella l'eliminata della seconda puntata di Amici andata in onda ieri, sabato 29 marzo. Il talent show…
(Adnkronos) - Big match al Franchi. Oggi, domenica 30 marzo, l'Atalanta sfida la Fiorentina nella 30esima giornata di Serie A.…
(Adnkronos) - Stasera, domenica 30 marzo, in prima serata su Rai1 la nuova fiction 'Costanza': un thriller storico, un mistery,…
(Adnkronos) - "C’è qualcosa di eccessivo nel modo in cui si litiga sui destini del mondo dentro la maggioranza e…