(Adnkronos) –
Elon Musk, il 'Dogefather'. Parafrasando il noto film di Coppola 'The Godfather', ovvero 'Il Padrino', Elon Musk si è assegnato un nuovo soprannome, ufficializzato nella sua nuova foto del profilo di X. Il milardiario, proprietario di Tesla e Space X, ha infatti cambiato l'immagine del proprio account ufficiale sostituendola con una foto diventata già iconica negli Stati Uniti. Musk, con occhiali da sole e catena d'oro al collo, che impugna una motosega, donata dal presidente argentino Javier Milei. La motosega è stata il simbolo principe della campagna elettorale di Milei, per rappresentare i tagli che avrebbe apportato alla spesa pubblica. Lo stesso obiettivo che si pone Musk, che fa parte del nuovo Dipartimento dell'Efficienza Governativa dell'amministrazione Trump. Sulla motosega inoltre è inciso il nome di Musk e la scritta, in spagnolo: "Viva la libertà, dannazione". L'incontro con Musk si è svolto nell'ambito di una nuova visita di Milei negli Stati Uniti, in cui il presidente argentino incontrerà il direttore generale del FMI, Kristalina Georgieva, il presidente della Banca Mondiale, Ajay Banga, e inoltre presenzierà alla Conservative Action Conference, incontro a cui parteciperà anche Donald Trump. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Juventus vince 1-0 sul campo del Cagliari nel match della 26esima giornata della Serie A. I bianconeri…
Scopri come la nuova imposta di Salvini influenzerà il bilancio degli automobilisti nel 2025. More
(Adnkronos) - Una bambina è morta e altre cinque persone sono rimaste ferite, in un incidente che oggi, 23 febbraio,…
(Adnkronos) - Il cardinale Matteo Zuppi dà il via ad una maratona di preghiere per la salute del Papa, ricoverato…
(Adnkronos) - Friedrich Merz, 69 anni, esce vincitore dal voto per il rinnovo del Bundestag celebrato oggi, 23 febbraio, in…
Un regime alimentare efficace per perdere peso senza rinunce eccessive More