(Adnkronos) – Combinare i pregi di Ethereum e Solana attraverso il lancio di una blockchain ibrida. È questa la proposta di Eclipse, operatore tra i più attivi del settore fintech. L’obiettivo del progetto è quello di fornire agli utenti uno strumento sicuro ed efficiente per gli investimenti, realizzando una sintesi di qualità. Positiva la reazione degli addetti ai lavori e, soprattutto, dei finanziatori, che hanno premiato l’iniziativa. Stando a quanto riportato dai suoi dirigenti, la piattaforma avrebbe infatti raccolto una cifra vicina ai 65 milioni di dollari. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Milano, 24 febbraio 2025 – Il Super Bowl LIX si è concluso da poco. I riflettori sono stati…
(Adnkronos) - Rapina da film all'alba di oggi, 24 febbraio, nel complesso commerciale 'Commercity', a Roma. Mentre era ancora buio,…
(Adnkronos) - Attiva nel settore sin dal 1976, LAGO costituisce un’autentica eccellenza nel panorama dell’interior design, capace di dare forma…
(Adnkronos) - Sciopero dei trasporti pubblici oggi, lunedì 24 febbraio 2025. A rischio autobus, metro e tram da Milano a…
(Adnkronos) - Nuova giornata di attacchi DDoS da parte di NoName057. A quanto si apprende il gruppo attivista russofono sta…
(Adnkronos) - “La notte” di Papa Francesco ricoverato al Gemelli “è trascorsa bene, ha dormito e sta riposando”. E’ l’ultimo…