(Adnkronos) –
EasyPark Group, società leader nella fornitura di soluzioni digitali per la sosta, annuncia il completamento dell'acquisizione di Flowbird Group. Insieme, le due aziende uniranno le loro competenze per offrire soluzioni complete per il parcheggio e il trasporto, facilitando la mobilità urbana a livello globale ed espandendosi in nuovi mercati. "Quello di oggi rappresenta un passo avanti verso un utilizzo più efficiente degli spazi a livello globale, con EasyPark Group e Flowbird che si uniscono in un unico team. La nostra ampliata gamma di soluzioni permetterà ai nostri clienti di ottimizzare la mobilità e reinvestire nei trasporti pubblici, negli spazi verdi e nella riqualificazione dei centri urbani. Invito città, autorità dei trasporti e organizzazioni dell’industria della mobilità a unirsi a noi in questo percorso. Insieme, renderemo le città più vivibili" ha dichiarato Cameron Clayton, CEO di EasyPark Group.
"Questa acquisizione segna un capitolo entusiasmante per il settore della mobilità, aprendo nuove opportunità e offrendo il potenziale per creare valore per le persone, i clienti, i partner e le amministrazioni comunali. Mentre concludo la mia stimolante esperienza con Flowbird, sono convinto che la società congiunta raggiungerà traguardi ancora più ambiziosi, grazie al talento e alla dedizione delle persone" ha affermato Frédéric Beylier, CEO di Flowbird Group.
Durante l'intera fase di fusione il servizio sarà garantito per tutti i clienti a livello globale. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jannik Sinner è pronto a sfidare Ben Shelton, oggi venerdì 24 gennaio, nella seconda semifinale degli Australian Open.…
Scopri le novità sul rinnovo del contratto commercio e come impatteranno i lavoratori. More
(Adnkronos) - Il serbo Novak Djokovic e il tedesco Alex Zverev in campo oggi 24 gennaio per la prima semifinale…
(Adnkronos) - Stop a Donald Trump. Un giudice federale ha deciso di bloccare temporaneamente l'entrata in vigore dell'ordine esecutivo con…
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo per la declassificazione dei file relativi…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, giovedì 23 gennaio 2025. Sono stati, invece, centrati sette…