(Adnkronos) –
Jorge Bolano, ex centrocampista, è morto a 47 anni per un infarto a Cucutà, in Colombia, mentre partecipava al compleanno di un parente. Nato il 28 aprile 1977 a Santa Marta in Colombia, il nazionale colombiano – 36 presenze e una rete con la maglia dei Cafeteros, argento nella Gold Cup a Usa 2000 e una presenza al Mondiale 1998 – ha giocato dieci anni in Italia, da quando il Parma ingaggiò nel 1999, fino al Modena, con cui ha giocato 53 partite in Serie B tra il 2007 e il 2009. Bolano ha giocato anche per Lecce e Sampdoria ma la sua carriera è legata a Parma e Junior de Barranquilla. Con i Crociati ha vinto Supercoppa italiana e Coppa Italia, registrando 128 presenze e 0 reti. Con la squadra colombiana ha vinto i titoli nel 1993 e 1995, giocandoci 6 anni e collezionando 161 presenze, con 10 reti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “La Milano Design Week è la casa dell’innovazione e del progresso, elementi, assieme alla curiosità, al centro anche…
(Adnkronos) - In occasione della Milano Design Week, nel suo flagship store di Monte Napoleone, illycaffè ha presentato il nuovo…
(Adnkronos) - Il Ministro per gli Affari europei, Sud, politiche di coesione e PNRR, Tommaso Foti, ha trasmesso al Parlamento…
(Adnkronos) - Giorgia Meloni andrà a Washington il 16 aprile. Lo confermano all'Adnkronos fonti informate, in attesa dell'annuncio ufficiale di…
(Adnkronos) - Un italiano su 4 è miope (15 milioni di persone) ed entro il 2050 lo sarà il 50%…
(Adnkronos) - "A seguito dell’accordo di patteggiamento raggiunto dalle parti il calciatore dell’Inter Lautaro Martinez è stato sanzionato con un’ammenda…