(Adnkronos) – È morta ieri per un malore improvviso Carla Gatto, 76 anni, la nonna paterna di Giulia Cecchettin, uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta. La mamma del padre di Giulia, Gino Cecchettin, abitava a Beverare di San Martino di Venezze, in provincia di Rovigo, ed era nota anche per la sua attività artistica di scrittrice e di animatrice della scena culturale polesana. A breve avrebbe dovuto pubblicare un nuovo libro. Carla Gatto, accompagnata al figlio Gino Cecchettin, aveva seguito tutte le udienze del processo a Turetta in tribunale a Venezia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il BMW Museum continua a scrivere la sua storia di successo: nel 2024 ha registrato un record assoluto…
(Adnkronos) - McLaren celebra il suo trionfo nel Campionato del Mondo Costruttori di Formula 1 2024 con una serie esclusiva…
(Adnkronos) - Nel 2024, la quinta generazione di Kia Sportage ha conquistato il titolo di C-SUV ibrido più venduto, secondo…
(Adnkronos) - Mentre proseguono i raid della Russia, un nuovo vertice è stato organizzato per oggi a Parigi sull'Ucraina e…
Il decreto legge sul reclutamento mira a rendere la Pa più attrattiva per i giovani professionisti. More
(Adnkronos) - L'ex presidente brasiliano Jair Bolsonaro è stato incriminato per un presunto piano di "colpo di stato" volto a…