(Adnkronos) – Un colosso del settore bancario è pronto a fare un salto nel Web3, bruciando sul tempo la concorrenza. Si tratta di Standard Chartered, che ha recentemente annunciato il lancio del suo nuovo dispositivo di custodia di asset digitali. I clienti avranno così a disposizione uno strumento moderno ed efficiente per gli investimenti in borsa. In una prima fase il servizio sarà disponibile solamente negli Emirati Arabi Uniti, ma per il futuro non è da escludere un suo allargamento ai paesi europei e agli Stati Uniti. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Noi sottovalutiamo le nostre eccellenze ospedaliere", con queste parole Nicola Carraro ha mostrato sui social i progressi della…
(Adnkronos) - Mats Hummels si ritira. Il difensore della Roma, arrivato in giallorosso da svincolato lo scorso settembre, ha annunciato…
(Adnkronos) - Due uomini, uno di loro è Andrea Sempio. E' questa l'indicazione che la difesa di Alberto Stasi, condannato…
Scopri come l'aerogel sta cambiando il modo di isolare le abitazioni senza lavori invasivi. More
(Adnkronos) - Federica Brignone torna a parlare. La sciatrice azzurra, dopo aver vinto la Coppa del Mondo, si è infortunata…
(Adnkronos) - Il 23enne Mark Antony Samson ha negato oggi, 4 aprile, di aver premeditato il delitto di Ilaria Sula…