(Adnkronos) – Melbourne è pronta ad accogliere la prima semifinale del tabellone maschile degli Australian Open. Il 24 gennaio le luci, alla Rod Laver Arena, si accenderanno per la sfida tra Novak Djokovic e Alexander Zverev. Il tennista serbo arriva alla semifinale dopo aver battuto nei quarti Carlos Alcaraz, mentre il tedesco, numero due del mondo, ha superato Tommy Paul. La sfida tra Novak Djokovic e Alexander Zverev è in programma il 24 gennaio alle 4.30 ora italiana. I due si sono affrontati in dieci precedenti, con Nole che mantiene un netto vantaggio di sette vittorie e soltanto tre sconfitte. Djokovic-Zverev sarà trasmessa da Eurosport. Tutte le partite del torneo verranno trasmesse in diretta tv sui canali Eurosport 1 Hd ed Eurosport 2 Hd, con diretta streaming su Discovery+, Sky Go, NOW e Dazn. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Opposizioni compatte oggi alla Camera per il doppio appuntamento con la sfiducia. Destinatari delle mozioni sono i ministri…
(Adnkronos) - Una pace giusta per l'Ucraina e il ruolo centrale dell'Europa quando la guerra con la Russia sarà finita.…
(Adnkronos) - L'email di Elon Musk ai dipendenti federali va ignorata. L'amministrazione di Donald Trump 'invita' a cestinare la mail…
La proposta di un ticket per accedere al pronto soccorso solleva preoccupazioni tra i cittadini. More
(Adnkronos) - L'Unione Europea tenta di trovare l'unità nel sostegno militare all'Ucraina davanti all'offensiva diplomatica degli Usa di Donald Trump,…
(Adnkronos) - Mentre Donald Trump e Emmanuel Macron a Washington dialogano sull'impegno di Usa e Europa per la pace in…