(Adnkronos) – È il giorno della finale al Masters 1000 di Miami. Oggi, domenica 30 marzo, in Florida si sfidano Novak Djokovic, a caccia del 100esimo titolo Atp della carriera, e Jakub Mensik. In semifinale Nole ha superato Grigor Dimitrov, mentre il giovane ceco ha battuto, un po' a sorpresa, il padrone di casa Taylor Fritz. La sfida tra Djokovic e Mensik è in programma oggi, domenica 30 marzo, alle ore 20. I due si sono affrontati una sola volta in carriera, ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai, quando Djokovic trionfò in rimonta in tre set. Djokovic-Mensik sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. Il match sarà visibile anche in streaming su SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Festival delle Scienze di Roma giunge alla sua ventesima edizione e celebra questo importante anniversario dedicando la…
(Adnkronos) - Va allo scrittore, storico e diplomatico Maurizio Serra, unico italiano eletto nella prestigiosa cerchia degli Immortels dell'Académie Française,…
(Adnkronos) - 1 aprile 2025. K-Sport, azienda fra le leader globali nelle tecnologie per il monitoraggio delle performance sportive, ha…
(Adnkronos) - Torino, 01/04/2025. Dare nuova vita agli pneumatici, ridurre gli sprechi e offrire un’alternativa intelligente a chi cerca qualità…
Scopri come i pensionati possono accedere a nuovi sussidi in caso di malattia. More
(Adnkronos) - Un’azienda leader nel settore dei motori elettrici industriali, tra innovazione, qualità e una rete di vendita capillare in…