Codice posizione: 2024-322-FI-PHP Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Developer Php Avrai l’opportunità collaborare con il team di sviluppo per definire e implementare nuove funzionalità, ottimizzare le prestazioni delle applicazioni esistenti, risolvere eventuali problemi tecnici e partecipare attivamente alla discussione dei requisiti del progetto proponendo soluzioni innovative. – Comprovata esperienza nello sviluppo PHP – Conoscenza approfondita del framework Laravel – Buone competenze di Javascript, JQuery, Html 5 – Diploma o Laurea in materie tecnico-scientifiche – Capacità di lavorare in team e gestire con responsabilità i task assegnati Le attività verranno svolte in modalità ibrida con presenza in sede di almeno due giorni a settimana Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo indicando il codice posizione 2024-322-FI-PHP ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L’offerta e’ rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita’ di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Città: Firenze
Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
Inquadramento: Full time
Scopri come Assolavoro supporta le agenzie per il lavoro e i lavoratori in Italia. More
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi, venerdì 18 aprile 2025, del Superenalotto. Sono stati invece centrati…
(Adnkronos) - E' vero che a Pasquetta c'è sempre pioggia? Il tabù si confermerà anche lunedì 21 aprile 2025 da…
(Adnkronos) - Saman Abbas è stata uccisa da tutta la famiglia. Oggi, venerdì 18 aprile, la Corte d'Assise d'Appello di…
(Adnkronos) - Il Consiglio dei ministri, secondo quanto si apprende, avrebbe dato il via libera condizionato all'offerta pubblica di scambio…
(Adnkronos) - Donald Trump ha messo nel mirino, da tempo, un altro nemico: il presidente della Federal Reserve, Jerome Powell.…