Codice posizione: 2024-248-FI-PHP Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Developer Php Siamo alla ricerca di uno sviluppatore che desideri inserirsi in un interessante progetto legato al settore dell’Intelligenza Artificiale. Le mansioni e le competenze richieste sono le seguenti: – Sviluppo di soluzioni di intelligenza artificiale per la generazione automatica del codice – Implementazione e utilizzo di API, con particolare focus sulle API di OpenAI – Comprovata esperienza nell’utilizzo di linguaggi di programmazione, preferibilmente in PHP e Python (non vincolante) – Conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di API, in particolare delle API OpenAI – Sviluppo e manutenzione di applicazioni software E’ inoltre gradita: – Analisi tecnica – Project management – Ulteriori competenze in Python Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo indicando il codice posizione 2024-248-FI-PHP ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Città: Firenze
Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Con poco più di 2,4 milioni di euro di imponibile il senatore a vita Renzo Piano si conferma…
(Adnkronos) - Continua anche nella giornata di oggi, domenica 26 gennaio, lo sciopero dei treni. La protesta, proclamata a livello…
(Adnkronos) - Jannik Sinner sfida Alexander Zverev nella finale degli Australian Open 2025 oggi, domenica 26 gennaio. L'azzurro va a…
(Adnkronos) - Al "Porto islamico" di Gedda, seconda città più grande dell'Arabia Saudita dopo la capitale Riad, il vento che…
(Adnkronos) - Due scosse di terremoto sono state registrate dall'Ingv nella serta di oggi in provincia di Avellino, a Montecalvo…
(Adnkronos) - E' "probabile" che una fuga del virus da un laboratorio cinese sia stata all'origine della pandemia di Covid-19.…